replica Rolex replica watches

 

anar m_irglovaÈ di una bellezza commovente l'album "Anar" di Marketa Irglova (leader con Glen Hansard della band 'The Swell Season' con cui hanno vinto un Oscar per le musiche del film 'Once'). Una voce straordinaria per dolcezza, intensità, delicatezza e padronanza. Certamente risulta quantomeno strano ascoltare la cantante ceca senza la sua parte complementare, Glen Hansard.

In questo suo percorso solista la Irglova dimostra sicurezza compositiva, un talento assoluto, una capacità magistrale nel portare il suo progetto individuale verso un confine emotivo definito. 'Cosa siamo noi senza emozioni?' sembra chiedersi l'ascoltatore dopo aver ascoltato l'album. 

La predominanza del pianoforte e della voce tiene il suono in un atmosfera ovattata e molto molto romantica. Brani come "Let me fall in love", "We are good" e "Wings of desire" parlano d'amore, dei mille risvolti dell'amore, dell'amore intimo e profondo. In "For old times' Sake" la Irglova indossa un abito ancora più sentimentalista e struggente. Con "Dokhtar Goochani" si cimenta con l'iraniano, non alterando il legame stretto con l'ascoltatore che sa che musicalmente non cambia nulla.

"Anar" (che in persiano vuol dire melograno) è un album raffinato in cui emerge la passione vera di Marketa Irglova per la musica; la cantante ceca dimostra di sapere quanto e come sfiorare le corde del cuore per evocare, sussurrare ed accarezzare. Senza risparmiarsi, lasciando che tutto scorra in un fiume di bellezza e armonia.

TRACCE

1 Your Company

2 We Are Good

3 Crossroads

4 Wings Of Desire

5 Only In Your Head

6 Diving Timing

7 Go Back

8 Let Me Fall In Love

9 For Old Times' Sake

10 Last Fall

11 Dokhtar Goochani

12 Now You Know

 

Ascolta "Anar" in streaming