replica Rolex replica watches

Gli Africa Unite, storica band reggae, ritornano sulle scene con il disco intitolato "IN TEMPO REALE". Ci sono diverse novità che avvolgono la band piemontese: prima di tutto c'è la formazione in stile “System Of a Sound”, poi c'è la collaborazione intrigante con gli Architorti con cui è stato scritto l'ultimo lavoro discografico.

Il disco è uscito ufficialmente il 10 maggio ed è in freedownload sul loro sito www.africaunite.com
Questo interessante sodalizio artistico ha dato vita a sette brani completamente inediti più una versione di "Rughe Indelebili", brano del 2003, contenuto nell’album "Mentre Fuori Piove".

Ma di cosa si occupa "IN TEMPO REALE"? È un concept album sul rapporto uomo-rete-social che in questa epoca sta conducendo ad importanti mutamenti politici e culturali nel nostro paese e nel mondo intero. La visione degli Africa Unite li ha portati ad allargare e scomporre il proprio suono attraverso gli Architorti: quintetto e orchestra diventano l’occhio musicale che tesse le trame armoniche e melodiche dell’album. La vocalità di Bunna e i recitativi di Madaski assumono contorni assolutamente inediti e particolari, come tutto il suono che caratterizza l’album, sicuramente un tentativo molto particolare e definitivo di trasformare il reggae in un’altra forma musicale.