replica Rolex replica watches

bang bang vegasÈ uscito il 16 giugno il disco d'esordio, "Party animals", dei Bang bang vegas il trio dell'interland milanese, che mischia la tradizione rock e blues con una rivisitazione di tali generi, in modo da risultare inediti e innovativi senza perdere la ruvidezza del suono sporco ed essenziale delle radici. Il lavoro uscirà in tutti gli store digitali il 16 giugno ed è stato anticipato dal singolo "Sweetest crime" dove l'impatto sonoro ricorda una cena a due tra Jon Spencer e Gene Simmons dei Kiss. Il tutto è ingentilito dal ballo della bravissima Stella Gerardi che si rende protagonista dell'interessante video.

La title-track è un boogie spinto tra le nevrastenie di David Thomas dei Pere Ubu e la smania chitarristica di Jack White;
"Lights out!(flash!dance!)" ruba i riff alla mano di Angus Young e li reinventa in una danza al limite del glam-rock; "Single" è una ballata soft-grunge alla Pearl Jam; "I don't mind" è un iperblues che ruba la chitarra di B.B.King e la castomizza in una versione più soft-punk; "But you're 17" sembra un traditional in cui, però, l'incedere funkeggiante, spinge il tutto verso la sensualità ipnotica di un Mark Lanegan d'annata; "I wanna be rich" è la chiosa acustica di un lavoro che sfida la convenzionalità del disco di genere e presenta tutto con una veste di revisionismo classico. La radice è salta, ma l'albero è libero di crescere verso l'alto.


tracce:

1_Party Animals
2_Lights Out! (Flash! Dance!)
3_Single
4_Sweetest Crime
5_I Don’t Mind
6_But You’re 17
7_I Wanna Be Rich

Marco Pancrex