replica Rolex replica watches

33688198 1224494487688162 7554599288978800640 nAscoltare nuovi dischi è una pratica bellissima, affascinante e molto invidiata specie quando capitano sotto mano dei dischi molto interessanti come "PALINDROMI" di Francesco Camin. Il ventinovenne trentino amante della natura ha lavorato molto sul rapporto fra l'uomo ed il creato, evidenziandone la bellezza e la necessità di un legame costante e preservante: questa magia permea tutto il lavoro discografico dell'artista che fotografa in chiave pop una relazione spesso travagliata e carente di rispetto.

Il primo esperimento è "Tartarughe", una canzone che offre una visione lucida dello stato del mondo che viviamo oggi con un'intrigante suggestione: cosa succederebbe se oggi sul pianeta tornasse la sfida alla sopravvivenza tra tutte le specie viventi (uomo compreso)? L'eco di questa impressione si riflette su "Palindromi" che racconta l'amore che va oltre le distorsioni e le criticità del mondo contemporaneo. Una canzone che ha un vestito testuale particolarmente seducente è "Verde" che non potrà lasciare l'ascoltatore indifferente. L'atmosfera soffice di "Le cose semplici" ci pone davanti alla possibilità di interpretare la vita in maniera rilassata e "semplice" oppure in maniera frenetica e straniante.

È una fortuna aver ascoltato le otto canzoni di Francesco Camin che si rivela un acuto osservatore del mondo che ci circonda ed un abile narratore delle assurdità che stiamo vivendo, magari facendoci non troppo caso. "PALINDROMI" è un disco che vi porterà una boccata d'aria fresca, da ascoltare possibilmente all'aria aperta, in un bel parco circondato dagli alberi.


TRACCE

1.Tartarughe
2.Palindromi
3.Abisso
4.Tasche
5.Verde
6.Dovrei
7.Le cose semplici
8.Un gioco