replica Rolex replica watches

Gli Humanoira tornano con "Hai Ragione Tu", il primo singolo estratto dal nuovo disco in uscita nei prossimi mesi. Il brano — in uscita il 23 gennaio 2026 — inaugura il mood Synth Pop/Rock cantautoriale che caratterizza l'intero progetto, unendo atmosfere elettriche, pulsazioni anni '80 e una scrittura diretta, lucida e disillusa.La produzione del singolo è affidata a Fabrizio Pagni, già collaboratore di The Zen Circus ,Achille Lauro,Brunori,Tropico etc. che contribuisce a definire un suono incisivo, moderno e perfettamente aderente all'identità emotiva e tagliente del brano.

In "Hai Ragione Tu" la band racconta, con sarcasmo e malinconia, il disagio quotidiano, il peso del tempo che passa e la sensazione che il mondo stia lentamente implodendo.Tra infanzia idealizzata, futuro irriso e un'umanità che sembra estinguersi da sola, il brano alterna immagini taglienti e ritornelli potenti, trasformando il cinismo in un gesto liberatorio.

«Il titolo "Hai ragione tu" suona come un accordo, ma in realtà è un distacco: è il modo più secco per dire all'altro "Prenditi la ragione, io non ho più nulla da discutere".»

Con questo nuovo singolo gli Humanoira confermano la loro identità: melodie magnetiche, ironia amara e uno sguardo profondamente umano sul caos contemporaneo.