replica Rolex replica watches

municbalLo scorso 21 settembre i pugliesi della MUNICIPALE BALCANICA (Michele de Lucia - clarinetto e clarinetto basso / Nico Marziale - percussioni, batterie e suoni elettronici / Raffaele Piccolomini - sax tenore / Giorgio Rutigliano - basso elettrico  / Paolo Scagliola - tromba / Raffaele Tedeschi - voce e chitarre / Armando Giusti - sax alto / Giacomo de Nicolo - batteria acustica / Claudio de Leo - synth) hanno pubblicato il loro nuovo disco dal titolo "Night Ride".
La band, attiva già da più di un decennio, non rinnega il suo passato sonoro e propone un disco dalla chiara impronta balcanica ricco di sfumature e contaminazioni che ne aumentano il fascino. “Night Ride” è un crocevia di canzoni che miscelano la tradizione con la sperimentazione ed affrontano tematiche molto interessanti: dalla ricerca della felicità all'amore e alla passione passando per la lontananza e la fratellanza.

Le otto canzoni dell'album fanno parte di un genuino racconto organico ed intrigante: dall'amore alla ricerca di libetà di "Constellation" all'episodio suggestivo di "Kiss slow kill fast"; uno dei brani più riusciti del disco è "Rusty" che ammalierà sicuramente l'ascoltatore. Una peculiarità di questo lavoro è la sua capacità di tenere l'attenzione sempre alta: "Deserto non deserto" è un bellissimo esempio di convivenza di tradizione e futuro, senza il bisogno di parole. "Ogni stella" è un brano che si lascia amare nella sua semplicità provocando felicità e good vibrations.

La Municipale Balcanica avvicina gli ascoltatori alla musica, attraverso melodie che fanno innamorare: di questi tempi è materia rara.


TRACCE

Constellation
Transylvania Party Hard
Kiss slow kill fast
Rusty
Martin got lost
Polvo y sueños
Ogni stella
Deserto non deserto