replica Rolex replica watches

lizardsA fine ottobre è uscito "IN-dependence Time", il disco d’esordio della giovane band vicentina THE LIZARDS’ INVASION (Resti: Voce / Màzzu: Chitarra / Mighè: Chitarra / Barba: Basso / Edo: Batteria / Fede: Tastiera). Il sestetto affronta il rock di petto e lo proietta in una dimensione avanguardistica molto interessante.

"IN-dependence Time" è un concept che si sviluppa attraverso le sue sette tappe (tutte accomunate dal prefisso "IN") in un mondo parallelo dove inizialmente è tutto idilliaco e man mano c'è una trasformazione che scuote questa tranquillità. È molto suggestivo il viaggio interiore che si compie con questo disco che peremtte all'ascoltatore di viaggiare emozionalmente e far parte di questo percorso lirico/sonoro.

Tutto inizia con la presentazione della storia (in "INtro") di questo mondo parallelo dove tutto è in armonia, stato che continua e viene sviluppato in "INdividuals". È in "iNsider" che tutto cambia: un'entità si insinua nella pace e la turba. In "INvasion" si assiste alla vera e propria invasione di queste entità che portano egoismo, smania di potere, corruzione, sfruttamento, odio. "INterlude" canta la voglia di riscatto e di rivalsa verso un futuro che sembra scritto. "INdestructible" è lo scontro per il trionfo dl bene che vince definitivamente nell'episodio finale "INcredible".

THE LIZARDS’ INVASION realizzano un disco che si potrebbe definire epico, una discesa negli inferi con ritorno trionfante, un respiro catartico che aiuta l'ascoltatore a sperare in una società migliore, libera da fardelli e ingiustizie, una realtà pura: la band vicentina ha fatto centro.

TRACCE
INtro
INdividuals
INsider
INvasion
INterlude
INdestructible
INcredible