replica Rolex replica watches

 

fbycSette canzoni all'improvviso. Nessun annuncio, nessun avvertimento, niente. Ecco allora che l'uscita di "Ormai" dei milanesi Fine Before You Came arriva come un fulmine a ciel sereno. Se poi si aggiunge che la band ha deciso di metterlo in free-download, si capisce bene quanto questo regalo spiazzi ancora di più i fans.

"Ormai" è un album che respira la vita vissuta dell'uomo normale raccontata da un rock potente, corrosivo, feroce, deflagrante e travolgente. Malinconia e tristezza la fanno da padrona. 

 Paradossalmente è una tristezza che mette serenità, che fa bene. Il cantato è in italiano e le musiche sono nello stile della band (che ormai ha raggiunto una personalità artistica notevole). I testi, si diceva: "Dublino" è uno squarcio sui dubbi e sulle scelte che non arrivano mai per tempo. La bellissima "Magone" parla al condizionale, mischiando alle urla disperate degli arrangiamenti molto rock curati nei minimi dettagli.

"La domenica c'è il mercato" azzanna l'ascoltatore dalla prima all'ultima nota, senza un briciolo di tregua. "Sasso" ha un'ottima ritmica ed un testo scritto con particolare ispirazione. 

I dischi non possono essere bollati come belli o brutti, validi o non validi perchè ogni disco racconta qualcosa: giusto o sbagliato, interessante o non interessante, coinvolgente o meno però ha la capacità di parlare a chi ascolta. "Ormai" urla tutta la disperazione e la tristezza possibile, con una delicatezza da fuoriclasse.

 

TRACCE

 

1.Dublino

2.Sasso

3.Magone

4.Per non essere pipistrelli

5.Paese

6.Capire Settembre

7.La Domenica c'è il mercato

 

SCARICA GRATUITAMENTE L'ALBUM QUI

oppure in alternativa QUI