replica Rolex replica watches

1.Chi sono i Sax This Candy secondo i Sax This Candy?
I Sax This Candy sono un gruppo di veterani che non si arrendono. Nonostante e grazie a tutto.

2.Come definireste la vostra musica in tre aggettivi?
Impura, cattiva, curiosa.

3.Ascoltando il nuovo lavoro “God is my witness” ci si ritrova coinvolti in un vortice di melodie da cui è difficile uscirne. Innanzitutto: come mai questo titolo? Come è nato questo lavoro? Quali sono le idee che sono alla base delle canzoni che lo compongono?
I brani di “God is my witness” vengono da lontano. Con l’uscita del batterista che ha collaborato al primo album, avevamo già tra le mani parti di bozze per un nuovo repertorio. Cogliendo l’occasione abbiamo sperimentato l’elettronica ed un nuovo modo di comporre musica e arrangiamenti. Abbiamo poi continuato a mettere carne al fuoco con la creazione di nuovi pezzi tra cui alcuni già in cantiere per un eventuale nuovo lavoro.
“God is my witness” è la title track. Il brano, così come poi il titolo e la copertina del disco sono un richiamo all’ipocrisia dilagante che muove tutti gli aspetti della società attuale, dove tutti cercano un colpevole per i loro stessi misfatti, ma nessuno interroga mai davvero se stesso. Oggi, nel nostro Mondo, nessuno è innocente. Per citare una frase della canzone: “eye behind the keyhole - one hand on the Bible - one hand on rifle - I'm the Messiah and disciple”.

 

4.Quali sono i vostri progetti futuri?
Quello a cui puntiamo è salire il più possibile sui palchi di club e festival. In generale, comunque, ci auguriamo di avere sempre lo stesso entusiasmo e voglia di produrre che ci ha accompagnato in tanti anni fin qui.

5.Se doveste consigliare tre band contemporanee, quali scegliereste?
Considerando il contemporaneo come questo primo quarto degli anni 2000, diciamo "The Hives", "Massive Attack" e "Prodigy".