replica Rolex replica watches

É uscito venerdì 20 gennaio 2023 "Ssh! (Dimentichi il tuo nome)", il nuovo singolo del progetto lanobile, il primo con l'etichetta Lost Generation Records, l'inizio di una nuova fase per l'artista romana. Prodotto da rebtheprod, il brano racconta di una infatuazione segreta per una persona che, dopo essere stata via per molti anni, torna a Roma senza più sogni e senza più la capacità di amare.

Le abbiamo chiesto a chi potrebbe essere utile questo pezzo, ed ecco com’è andata.
 

1. Cosa volevi comunicare con il tuo nuovo singolo “Ssh! (Dimentichi il tuo nome)”? A chi potrebbe servire questo pezzo, e in quale periodo della sua vita?

Ciò che volevo comunicare con questo brano è quanto ci si senta frustrati ad amare una persona che non ci vede. Una persona che potrebbe potenzialmente dare molto, ma che è diventata arida per via delle troppe delusioni. Io, in qualità di narratrice, sprono questa persona a non smettere di cercare l’amore, la bellezza, di non essere sempre chiusa nel suo mondo, per paura di farsi male. Può servire a chi vede quella luce nascosta nei confronti di una persona che sembra spenta, ma che nel profondo nasconde un mondo da esplorare.

 

2. Esiste ancora una scena romana? Chi potrebbe farne parte?

Per qualche anno la scena romana si è spenta, ora posso dire con fierezza, che si comincia nuovamente a respirarla di più. Potrebbe farne parte chiunque abbia veramente qualcosa da dire, artisticamente. In fondo ciò che conta, secondo me, è essere veri.

 

3. Riesci a fare musica, anche senza considerare per forza tutti i dettami di algoritmi e playlist? Che cosa ti preoccupa di più prima e dopo un’uscita?

Sicuramente pubblicare musica in quest’epoca può risultare pressante. Una volta c’era soprattuto la paura che non piacesse un brano, adesso devi pensare in quale editoriale lo collocheresti. Ciò che posso dire è che, come ripeto sempre, se come artista vali davvero, mantenendo la tua personalità, potresti addirittura essere, chissà, un’ispirazione tu stesso per le editoriali, senza saperlo. Il punto è non farsene una malattia, ma tenerne comunque conto. Le mie preoccupazioni prima dell’uscita riguardano il gradimento del brano da parte delle persone più vicine a me. In un secondo momento questo vale anche per chi non mi conosce.

4. Come nasce un brano de lanobile? Qual è il processo che porta ad un brano finito?

Un brano de lanobile nasce da un’emozione indefinita da buttare fuori in musica. Sempre prima la musica, i suoni, le atmosfere. Dopo si tira fuori un testo che molto spesso si scrive da solo. Ed infine lo veste elegante la mia producer Rebtheprod!

 

5. E adesso?

E adesso ci sono altre cose belle in cantiere ma non voglio svelare ancora niente. Seguitemi perché a breve si saprà tutto!