replica Rolex replica watches

BIMBA” è il singolo e video di CAROLINA BUBBICO che anticipa il nuovo disco di inediti che avrà come titolo “Il dono dell’ubiquità” in uscita il prossimo 2 ottobre.
Cantante, pianista, arrangiatrice e direttrice d’orchestra, Carolina Bubbino è un'artista camaleontica nel panorama musicale italiano. Il nuovo singolo "BIMBA" è accompagnato da un videoclip realizzato dal regista Mauro Russo, con le coreografie ideate da Carolina Bubbico. Le riprese del video sono state effettuate in notturna nella città di Lecce scegliendo, per contrasto, sia luoghi che esaltano il barocco del centro storico sia quelli che restituiscono bellezza alle zone marginali della periferia.

Bimba è una ragazza che ogni sera, insieme alle amiche, passeggia per le vie della sua città in cerca di qualcosa di nuovo ed elettrizzante da vivere. Una camminata notturna del coro di ragazze che, danzando, raccontano di personaggi, storie e clichés della vita notturna. Una sequenza di quadretti nelle stradine del centro storico popolato dai personaggi della città, tra un coro di giovani ubriachi che cantano vecchie canzoni, le luci colorate dei locali, gli aromi dei cocktail, i venditori ambulanti e le chiacchiere da bar, fino ad insinuarsi come una voce consigliera all’orecchio del ragazzo che flirta al bancone. Un dialogo interiore tra il desiderio di assaporare nuove gioie e riflessioni sulla vita di provincia e i suoi parvenues, dove l’abito pare faccia il monaco. Lei però non ci sta e decide di uscire di casa a prescindere dal vestito che indossa. “Non importa che vestito avrai” (C.B.).