replica Rolex replica watches

1. Chi è Natalia Moskal secondo Natalia Moskal ?
Sono una ragazza di origine polacca che vive a Milano, che ama la letteratura, la musica e il cinema. Sono anche un editore - ho una casa editrice che si chiama “Fame Art” con la quale pubblico libri di donne e sulle donne. Attraverso la mia musica e i miei libri voglio cerco di emancipare la figura della donna prima di tutto, e tutte le altre persone che si sentono come se avessero bisogno di un supporto. Voglio cercare di dare forza al prossimo.

2. Come definiresti la tua musica in tre aggettivi?
Autentica, personale, eclettica

3. Ascoltando il tuo nuovo lavoro “Sole ad est” ci si ritrova coinvolti in un vortice di melodie da cui è difficile uscirne. Innanzitutto: come mai questo titolo? Come è nato questo lavoro?
In realtà il titolo fa una parte di una frase più lunga del ritornello che dice "Solo per noi il sole tramonta ad Est". È una metafora per dire che probabilmente c’è un posto dove potremo rincontrarci un giorno, ma non sarà il pianeta terra, quindi potrebbe anche essere un luogo in cui il sole tramonta ad est e dove accadono altre cose incredibili, magiche. È una canzone molto intima e personale, è dedicata alla mia amata nonna che non è più qui, però ogni persona può interpretare questo brano in un modo diverso, dedicarlo a qualcuno che ama.

 

4. Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sto lavorando a nuovi singoli che pubblicherò quest'anno insieme a video musicali. Sto lavorando anche a nuovi progetti editoriali e spero di ricominciare a suonare live in Italia.

5. Se dovessi consigliare tre band contemporanee, quali sceglieresti?
Di recente mi piace ascoltare Tamino, RAYE e Rina Sawayama. Sono solisti però non band, quindi direi Maneskin, anche se è troppo ovvio. :)