replica Rolex replica watches

Abbiamo intervistato telefonicamente Cesare Malfatti che sta portando avanti una affascinante carriera solista dopo aver militato in tantissime band: dai Weimar Gesang ai La Crus passando per Afterhours, Dining Rooms, Noorda...

La Storia è Adesso” è il titolo del nuovo disco di Cesare Malfatti e punta l'attenzione sulla figura di Valeriano Malfatti, podestà di Rovereto per quarant’anni, dal 1880 al 1920 e deputato trentino al Parlamento dell’Impero asburgico a Vienna. Una delle tante particolarità che rendono questa disco una vera gemma è la scelta degli arrangiamenti musicali: Cesare Malfatti ha avuto l’opportunità di registrare le Macchine Intonarumori, inventate nel 1903 dal futurista Russolo. I suoni campionati da tali registrazioni sono diventati l’anima strutturale pulsante dei quindici brani che compongono il collage emozionale del lavoro discografico.

Cesare Malfatti ci ha parlato del suo ultimo disco, della vicenda storica che è la protagonista di "La storia è adesso", della sua carriera musicale, del festival di Sanremo, dei suoi gusti musicali, dei suoi progetti futuri e molto altro.

Buon ascolto.