replica Rolex replica watches

allcostGli Allcost sono una band i cui componenti vivono tra Pescara, Ortona e Rieti/Perugia. Hanno pubblicato "Punto di raccolta", loro nuovo lavoro disponibile in free-download.

Il punto di raccolta è lo spazio indicato per riunirsi in situazioni di pericolo ed il disco raccoglie questa immagine e vuole porre la musica come dimensione spazio-temporale di salvezza dalle situazioni difficili. Parlando più specificamente dei brani che compongono il disco bisogna dire che c'è una notevole varietà di suoni e di generi: si trova il progressive di “A luci spente”, passando per lo ska ironico e sbarazzino di “Mondo marrone” oppure l'attitudine folk di “L'occasione” fino ad arrivare alla psichedelia sperimentale di “Cristiano pagano agnostico”.allcost2

Rocco Moscatiello (voce & chitarra), Emiliano Buzzelli (batteria), Renato Barattucci (synth, piano, chitarra acustica) e Cristiano Lo Medico (basso) hanno composto un bell'album, non banale, incisivo e poi bisogna sottolineare la loro scelta di dare la possibilità a tutti di ascoltare la loro musica gratuitamente.

 

 

TRACCE

01.Intro
02.A luci spente
03.Mondo marrone
04.Mordi il soffio
05.Musical suicide
06.L'occasione
07.Mille modi di veleno
08.Amami
09.Rumori di catene
10.Cristiano pagano agnostico
11.Dark kiss
12.Outro

 

Scarica gratuitamente "Punto di raccolta"

 

Guarda la videointervista di presentazione dell'album