replica Rolex replica watches

suzcoverSecondo album per Suz (l'interessante progetto di Susanna La Polla) uscito lo scorso 31 gennaio 2013 dal titolo "One is a crowd". Si tratta di un album ricco di atmosfere, suoni, profumi e gusti ben definiti che avvolgono il lavoro della cantautrice bolognese in un'armonico equilibrio tra tutti i piccoli frammenti del suo repertorio musicale.

Dopo l'ascolto dei dieci brani dell'album ci si rende conto di aver fatto un viaggio tra hip hop, elettronica, trip hop, soul e black music; accompagnati dalla voce sublime ed incantevole di Suz.

Ci si lascia trascinare dalle note di "Distant Skies (Don’t Say A Word)" e dal suo hip hop melodico e coinvolgente; c'è poi la bellezza di brani come "Frailest China", "To Here and Now" o "The Enemies Within". Delicato ed affascinante è "Rubber & Glue", una graziosa filastrocca che vede il featuring della bravissima Angela Baraldi. Chiude il disco la rilassante "Nighthawk" con la sua melodia placida e sognante.suxpix

Suz realizza un disco che evidenzia maturità artistica, uno stile raffinato ed una ispirata capacità creativa. Coadiuvata da KutMasta Kurt (Kool Keith, Beastie Boys, Blackalicious ma anche NoMeansNo e Circle Jerks), Ezra (Casino Royale, Dub Pigeons, Bratski Krug) ed Estel Luz (dei DotVibes), Suz crea il giusto luogo sonoro dove rifugiarsi.

 

TRACCE

01.Distant Skies (Don’t Say A Word)
02.To Here and Now
03.A Thousand Deaths
04.Bring Us Down” feat Estel Luz
05.Out Of the Blue” (Ezra rmx)
06.Rubber and Glue (feat Angela Baraldi)
07.Frailest China
08.The Enemies Within

09.Let One Be A Crowd
10.Nighthawk