replica Rolex replica watches

diceiunitàLa band romana DIECIUNITA’SONANTI ha pubblicato lo scorso 7 giugno il secondo disco dal titolo “Dove”. Tredici canzoni che si incastrano perfettamente come tanti ingranaggi di un meccanismo creato con arguzia e precisione, sotto l'occhio attento alla produzione e la collaborazione alle voci di Paolo Benvegnù. Anche questa peculiarità è funzionale alla crescita di appela di questo album che è la dimostrazione di un'evoluzione e una maturazione ineluttabili.

Il suono è diventato più corposo e la cura nelle liriche sottolinea una grande urgenza comunicativa. I brani raccontano di suggestioni e polaroid in salsa cinematografica ("Il giorno della festa"), parlano di città, di spazi, di immaginazione ("Le mani sulla città"), di donne e di storie raccontate molto intensamente ("Claudia alla stazione"), di adolescenza ("Le case dove vivevano").dieciuni
La strada intrapresa dalla band romana è parecchio interessante, costellata di rock avvolto da diverse sfumature: sarà un piacere scoprire il mondo DieciUnitàSonanti in tutta la sua magia.

TRACCE

1 Il giorno della festa
2 Una nuova distanza
3 Dove
4 Con tutta calma
5 Le mani sulla città
6 Come fine
7 …e non andar più via (Lucio Dalla)
8 Le case dove vivevano
9 Interior design
10 Da tendere
11 Tu contro i condomini
12 Claudia alla stazione
13 Non riesci a sorprendermi

Guarda il videoclip de IL GIORNO DELLA FESTA