replica Rolex replica watches

avitabile

 

Arriva a Bologna il docu-film sul cantautore napoletano che ha conquistato il regista premio Oscar de "Il silenzio degli innocenti" Jonathan Demme. Si intitola "Enzo Avitabile MUSIC LIFE" e sarà proiettato in anteprima il 19 novembre presso il Cinema Odeon di Bologna (Via Mascarella, 3); la pellicola mostra l'attività artistica di Enzo Avitabile, esponente tra i più importanti della world music, sassofonista, cantante, compositore e molto altro.
Dopo il debutto nelle sale americane e alla Mostra del Cinema di Venezia, "Enzo Avitabile Music Life" approda in Italia e rappresenta la gustosa possibilità di rendersi conto della magia scaturita dall'incontro tra l'estroso regista americano e il geniale musicista napoletano.
Nel film-concerto, Avitabile suona con Eliades Ochoa, Naseer Shamma, Gerardo Núñez, Ashraf Sharif Khan, Poonchwala, Trilok Gurtu, Luigi Lai, Zì Giannino Del Sorbo, Amal Murkus, Djivan Gasparyan Trio, Hossein Alizadeh, Daby Touré e Bruno Canino.

"Ho girato un film senza accorgermene"  -  dice Avitabile - "Ho raccontato e rivisitato luoghi e ricordi, una sorta di passato con gli occhi del futuro in un presente pronto ad accogliere musicisti amici e suoni del mondo al di là dello spazio e del tempo".

 

GUARDA IL TRAILER DELL'EVENTO


Cinema Odeon // Via Mascarella, 3
19 novembre // ore 21
Ingresso Intero: 12 euro
Riduzione: 10 euro