"SHINE" è il titolo del secondo disco di Teresa MAscianà, songwriter calabrese che ama suonare e portare la sua musica in giro per il mondo (negli anni ha calcato i palchi più importanti d’Italia, Europa, Canada e Stati Uniti). La sua musica si caratterizza per un approccio rock pieno di sfumature interessanti e venature intriganti; in "Shine" si respirano sonorità africane, anglo-americane e di quel rock tricolore che è stato in grado di marchiare a fuoco la storia della musica nel nostro Paese.
In questo disco, Teresa Mascianà si racconta provando a portare messaggi positivi come nella bellissima "Have a good time" che esordisce con i suoi claps e la sua volontà di vedere le cose da una prospettiva più luminosa. Il leitmotiv prosegue in "Shine" e si modella in "Non ci penso più" dove viene affrontato il delkcato ed attuale tema dello stalking. La dinamica si affievolisce in "Crazy" per poi riprendere il volo in "Away" con il suo trascinante ritmo.
Da menzionare il nuovo singolo "Melissa knows" che parla di amore difficile e tormentato e "Gundo Senado", un canto proveniente dall'Africa che affascina ed ammalia.
Teresa Mascianà mette tutta sè stessa in questo disco facendo attenzione a come toccare le corde dell'anoma dell'ascoltatore. Ispirata e decisa, si dimostra una voce emergente da tenere in grande considerazione.
TRACCE
1. Have A Good Time
2. Shine
3. Non Ci Penso Più
4. Crazy
5. Melissa Knows
6. Africa
7. Gundo Senado
8. Away
9. Carry Me On
GUARDA IL VIDEOCLIP DI "MELISSA KNOWS"
Si ringrazia Ufficio Stampa L'altoparlante per la collaborazione