replica Rolex replica watches

unnamedRaffaele Tedesco è un sorprendente cantautore lucano che ha da poco pubblicato il suo nuovo disco (il quarto) dal titolo “Che mondo sei”. Le canzoni del disco sono eleganti e piene di sentimento, ma anche rapportato alla quotidianità e alla contemporaneità degli eventi. Il cantautore ha avuto modo di approfondire la sua esperienza artistica e cogliere nuovi aspetti interessanti collaborando con alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano come Mogol, Umberto Tozzi, Arisa...

Il colore della voce di Raffaele Tedesco è vivace e riesce a toccare le corde della sensibilità dell'ascoltatore anche perchè sa fondere diverse influenze musicali pur restando originale. Si, perchè la voce di Raffaele Tedesco sa essere ora intima, dolce e vellutata e ora più intensa e tagliente. Questo ovviamente si riflette nel mood dei suoi brani che affrontano temi come l'amore, l'amicizia, l'attualità, le delusioni e altri aspetti del vivere moderno. L'occhio che scruta il mondo e lo canta è quello di un artista che conosce la direzione delle parole che sta usando e le applica a melodie sempre fresche e calzanti. Ad esempio si possono citare alcuni fra i brani più emblematici di "Che mondo sei" come "Arriva la sera", "Ti voglio accanto" e la canzone che dà il titolo al disco "Che mondo sei".
Raffaele Tedesco dimostra di avere le idee chiare su quello che vuol fare con la sua musica e di avere tutte le capacità di mettere in pratica il tutto.

TRACKLIST

1.Cocci di dolore
2.E' solo una pazzia
3.Che mondo sei
4.Arriva la sera
5.Ti voglio accanto
6.Che male fa
7.E' arrivato Natale
8.Non ci stancheremo mai
9.E ritrovo la vita

GUARDA IL VIDEO DELLE REGISTRAZIONI DI "CHE MONDO SEI"