replica Rolex replica watches

Si intitola “Romantici” il disco che segna l'esordio discografico della band pop FIVE HUNDRED. La concentrazione delle declinazioni dell'amore si unisce alle sfaccettature del pop: il risultato è un lavoro di otto tracce che racchiudono il mondo Five Hundred che sprigiona sincerità, determinazione e stile. Partiamo dal titolo del disco “Romantici”: la connessione con i brani è lampante perchè i brani raccontano delle storie in cui i sentimenti sono protagonisti. C'è l'amore inteso come innamoramento puro, c'è la necessità di comprensione fino ad arrivare ad una sensazione di inadeguatezza nei confronti della realtà che ci circonda.

"NOI DUE E BASTA" tratta l'amore impossibile in cui l'orgoglio frena la sua evoluzione; "RAGAZZA OK" racconta invece di un’avventura in discoteca che funge da moltiplicatore di possibilità per chi cerca di empatizzare e di fantasticare su possibili scenari. "GELOSIA CRONICA" parla invece di una sorta di amore leggero, due amici di letto che vivono la loro relazione senza troppe complicazioni sentimentali per rendersi poi conto che qualcosa stava cambiando...
Una canzone bellissima è "ROMANTICA" perchè affronta la nascita di un amore con tutto ciò che comporta: la bellezza del cambio della routine, l'aumento delle attenzioni in tutto ciò che si fa, la famigliarizzazione con la timidezza reciproca e la curiosità riguardo questa scommessa se andrà o meno in porto.

I Five Hundred (Riccardo Ceccarelli - voce e chitarra // Federico Currà - basso // Erik Brienza - batteria) sanno parlare d'amore in un modo originale, con intelligenza e con una gran bella sensazione: la curiosità. "ROMANTICI" è un disco che costruisce un collage d'amore, con amore per ottenere amore.

 

Tracce

NOI DUE E BASTA
RAGAZZA OK
GELOSIA CRONICA
WILSON
COMPAGNI DI BANCO
FULVIO CHIASSO
LAMPADINE
ROMANTICA