replica Rolex replica watches

Si intitola "SBAM!" il nuovo disco della EUSEBIO MARTINELLI GIPSY ORKESTAR. Si tratta di una rivoluzione gipsy con sonorità e tematiche totalmente rinnovate. Partendo dal titolo che richiama ad una figura onomatopeica che indica un colpo diretto e secco che arriva dritto al centro. E così è proprio questo disco.

Eusebio Martinelli, Giuseppe Tortorelli (Joe Pantera) e Jacopo Tommasoni (Jack Citronella) si concentrano per scrivere il disco della ripartenza dopo tanta solitudine, tanto dolore e tanta distanza dovuti alla pandemia. L'identità musicale ed artistica è rimasta intatta, è riconoscibile ed è la pietra miliare da cui riparte l'ensemble del cantautore emiliano. Queste radici sono accompagnate dalle novità e dalla volontà di percorrere nuove strade che segnano un sound più ricco caratterizzato da arrangiamenti più corposi ed articolati.

"SBAM!" è un caleidoscopio di emozioni: dalla volontà di libertà espressa in CALMA APPARENTE dove si parla della famosa quiete prima della tempesta; TRATTO LEGGERO è uno di quei brani che lasciano un solco profondo: Cisco e Tonino Carotone sono i due artisti scelti per arricchire il brano che parla degli invisibili ovvero di coloro che non lasciano traccia. BABADOCHIA è un ritorno al passato più remoto che prevede un abbraccio delle radici. BAILA invece è una canzone sognante, spensierata ed illuminante...da ascoltare per scacciare il caos e tutte le ansie.

EUSEBIO MARTINELLI GIPSY ORKESTAR è una affascinante mosca bianca nel panorama musicale italiano: l'attitudine collettiva per un unico scopo ovvero quello di incuriosire e stupire l'ascoltatore per farlo sentire parte dell'universo gipsy. Lunga vita a EUSEBIO MARTINELLI GIPSY ORKESTAR!

 

TRACCE
1. Calma apparente
2. Iguana crash
3. Tratto leggero (feat. Cisco e Tonino Carotone)
4. Round the fire
5. Babadochia
6. Baila
7. Alter ego
8. Ja Kuzzi remix