replica Rolex replica watches

Si intitola “NON È UN PROBLEMA” il primo passo del cantautore toscano Gregorio Mucci nel mondo della musica. Dall'ascolto dei cinque brani emerge chiara una personalità forte ed uno stile originale e travolgente. Il lavoro discografico di Gregorio Mucci vuole lanciare un messaggio di speranza: "Se c'è un problema c'è anche una soluzione. E se la soluzione non c'è si va avanti lo stesso, con le proprie responsabilità sulle spalle, cercando di vivere con leggerezza e dando il giusto peso agli eventi, senza mai dimenticare che a quanto pare vale la pena. Sempre". 

Le doti artistiche di Gregorio Mucci affiorano canzone dopo canzone, ascolto dopo ascolto. E così viene fuori l'ironia ed il cinismo in una rockeggiante "Il Jaguaro"; "Non è un problema" va in profondità parlando della pericolosità di certe ossessioni che intossicano le relazioni.
"Meglio morire" è una lucida analisi sulla routine che ingabbia oggi gli uomini; c'è anche spazio per l'amore in "E aspetto te", una intima ballata pop che racconta la nascita di un amore che non segue tutti i paradigmi. Chiude l'ep il brano "Bambola gonfiabile" in cui il cantautore fa i conti con la maturità e la paura di sbagliare.

Gregorio Mucci con queste cinque canzoni dimostra di avere estro e di saperci fare. Se il buongiorno si vede dal mattino, allora sarà una travolgente giornata.

TRACCE
1.Il Jaguaro
2.Non è un problema
3.Meglio morire
4.E aspetto te
5.Bambola gonfiabile