replica Rolex replica watches

Si intitola “LOST DESIRES” il primo ep del progetto PRELUDE TO DESIRE ideato dal musicista padovano Luca Guarnieri, in arte Luke Warner. Si tratta di 5 composizioni strumentali che sanno far convivere l'ambient con un bel post-rock e delle sfumature darkwave che conferiscono alle canzoni un fascino molto attraente.

Ascoltando i 5 brani di “LOST DESIRES” ci si avvicina all'universo di un artista che vuole portare per mano l'ascoltatore in un viaggio attraverso sensazioni, suoni e suggestioni intense in un'altalena fra la luce e l'oscurità. Molto interessante è l'atmosfera malinconica che pervade "LOST DESIRES" con un testo incentrato sui rimorsi e le occasioni mancate; al mondo onirico è dedicata la tenebrosa "IN A DREAM…" che fa trapelare alla perfezione il dualismo sogno/incubo.

Si percepisce dalle 5 canzoni una chiara influenza di un certo filone post-rock/shoegaze a cui si aggiungono le visioni del David Lynch più ispirato passando per altre arti che rendono ancora più seducente questo giovane progetto: a questo punto sale la curiosità per il primo disco.

TRACCE

AIR
IN A DREAM…
LOST DESIRES
DECAYING FLOWERS
KODAMA