replica Rolex replica watches

APPLE TREE” è il titolo del nuovo disco del pianista, compositore e produttore musicale calabrese FRANCESCO LIPPELLI. Si tratta di un album interamente strumentale che si compone di otto brani inediti composti al piano in un solo giorno e che rappresentano l'ultima evoluzione di Francesco Lippelli. Così come l'albero di melo (a cui si riferisce il titolo) sprigiona amore in forme diverse, anche queste canzoni vogliono sprigionare creatività e positività sotto forma artistica.

Il disco del ventiquattrenne Francesco Lippelli è come una bella boccata d'aria. Le dita disegnano sul pianoforte degli scenari sonori eleganti ed intimi: la bellissima "Dyson Sphere" gode di un'energia unica. La malinconia si amalgama con la leggiadria e lascia immaginare all'ascoltatore un universo idilliaco. "Remember me" è uno di quei brani che ti fanno innamorare della musica: dolce, ammaliante ed affascinante da far intenerire anche il più duro dei cuori. Il messaggio che c'è dietro è chiaro: 'Tienimi tra i tuoi pensieri e ricordati di me'. Molto intensa è "Moon dust", brano ispirato alla luna. Non si può non amare una composizione come questa: da un inizio quasi in punta di piedi si arriva alla struggente parte centrale che ha una incredibile potenza comunicativa.

APPLE TREE” è un arcobaleno che si staglia in un panorama grigio, una bella notizia che ti fa sorridere, una gesto concreto quando hai bisogno di un supporto reale. Regalatevi 25 minuti di astrazione dalla realtà: chiudete gli occhi ed abbandonatevi alle note meravigliose di Francesco Lippelli.

 

TRACCE
Intro
Dyson Sphere
144
Remember me
Wind of Europe
46
Moon Dust
Outro