replica Rolex replica watches

Il nuovo disco del cantautore ligure GEDDO si intitola "Fratelli" ed è uscito lo scorso 1 giugno. Ascoltando le tredici tracce del disco ci si ritrova catapultati nell'universo musicale di un artista che ha voluto far brillare le piccole cose, quelle che sfuggono a tanti, e dare il giusto peso all'amicizia e allo stare insieme. È un viaggio introspettivo per misurarsi con gli altri in modo da far emergere sfumature e sensibilità inedite. "Fratelli" è un album che unisce, che fa da ponte tra le anime.

Folco Orselli, Federico Sirianni e Alberto Visconti sono i feat di "Su la testa", un brano corale cantato dai fratelli di musica di Geddo; l'autenticità che sta dietro un'amicizia genuina è una ricchezza vera. "Differenze" prova ad intercettare i punti di incontro tra uomo e donna in un ambito sentimentale, tra alti e bassi. Una canzone molto interessante è "Fino all’alba", brano dedicato al tirare tardi, al modo di aggregarsi e star bene tra finzione e realtà. "A colpi di Karate" è un altro brano denso: nascita a morte di una storia sbagliata che permette di svelare paure e timori. La splendida voce di Roberta Carrieri incorona "Condominio terzo piano scala B", un brano che racconta ordinarie scene di vita familiare con colpo di scena finale...

Geddo from Albenga realizza un disco profondo, intenso ed illuminante: "Fratelli" è un album pieno di spunti e di grandi artisti. Non racconta solo storie di vita quotidiana, ma traccia la linea di una musica che fa bene al cuore. Necessaria.

TRACCE
Su la testa
Parlandone da vivo
Differenze
Come un pazzo
Fino all’alba
Resta
A colpi di Karate
La guerra tra poveri
Condominio terzo piano scala B
Perdersi
Anna vorrei
La tua finestra
Amore tra parentesi