replica Rolex replica watches

ANTHONY è un compositore, arrangiatore, chitarrista e produttore milanese che ha pubblicato lo scorso 24 gennaio 2020 “WALKING ON TOMORROW”, suo primo disco da solista. Le undici tracce che compongono questo disco sono un arcobaleno rock di emozioni, esperienze, amore, sogni, speranze, paure e dolori.
“WALKING ON TOMORROW” gode di una struttura sonora molto ben curata, atmosfere che affondano le radici nel rock interpretato in chiave caustica ed aggressiva: l'attenzione dell'ascoltatore è catturata al 100% e ne viene stuzzicata la curiosità perchè l'imprevedibilità delle trame sonore rendono questo disco una scoperta continua.

I pezzi del disco infatti nascondono ognuno delle piccole perle a partire da "SWEET HELL" che parla di situazioni che possono diventare clausstrofobiche anche se partite con i migliori auspici; c'è un'aurea mitologica abbinata alla paura ed ai fantasmi in "THE OLD WITCH". C'è l'amore puro in "MY LIGHT FOUND IN THE RAIN" e c'è il fantomatico sogno americano in "AMERICAN DREAM".

“WALKING ON TOMORROW” è un crocevia di emozioni sonore. Mettetevi comodi e gustatevi il viaggio...

TRACCE
1 - SWEET HELL
2 - I WANT A LIE
3 - THE OLD WITCH
4 - RUN OH MY BABY
5 - GET OFF
6 - ANOTHER WAY
7 - YOUR EYES
8 - MY LIGHT FOUND IN THE RAIN
9 - NIGHT AFTER NIGHT
10 - AMERICAN DREAM
11 - SCATHING TIME