replica Rolex replica watches

Esce il prossimo 25 ottobre il nuovo disco di ETTORE GIURADEI dal titolo "LUCERTOLA". Dopo l'esperienza con i DUNK (accompagnato da Carmelo Pipitone, Luca Ferrari e il fratello Marco), Ettore pubblica un lavoro molto interessante come progetto solista.

Le sensazioni che lascia LUCERTOLA dopo il suo ascolto sono dei veri e propri viaggi sensoriali in un caleidoscopio emozionale. Dietro un apparente cantautorato scarno che mette in risalto un intenso songwriting, si nascondono nove canzoni che sanguinano originalità e delicatezza. Sono presenti 4 inediti e 5 rivisitazioni, un brano per ogni album pubblicato in precedenza.

La voce di Ettore è un racconto costante tra arpeggi, atmosfere soft folk, nenie malinconiche. Non si può non rimanere abbagliati dalle scintille sfavillanti di brani come "Come stai" o "Lucertola". "Ferire il cuore" e "Canzone dell'addio" sono canzoni che cattureranno l'ascoltatore, ogni nota è un brivido alla schiena.

Gli arrangiamenti chitarra e voce coadiuvati dalla componente synth/effeti aumentano la bellezza di questo lavoro che si piazza tra le tre sorprese più belle del 2019. Quando l'estro creativo si fonde con la passione per la musica, il risultato è meraviglioso.

TRACCE

01_canzone dell'addio
02_ferire il cuore
03_come stai
04_ la sconosciuta
05_lucertola
06_strega
07_7 astri
08_ prendimi un mazzo di fiorellini
09_ un attimo prima di dormire (bonus track)