replica Rolex replica watches

ELEVIOLE è un progetto molto interessante che si sviluppa attorno alla voce di Eleonora Tosca, già cantante della band AriaDiNeve. Le nove canzoni che compongono "DOVE NON SI TOCCA" sono una ventata fresca improvvisa in una giornata di sole afoso; un approccio acustico molto piacevole aderisce a strutture elettroniche che rappresentano bene il mondo di Eleonora.

Ascoltando queste canzoni viene spontanea una riflessione: la musica ha ancora la capacità di far sognare? È possibile cercare ancora la magia nelle canzoni? Evidentemente si. "DOVE NON SI TOCCA" permette all'ascoltatore di fluttuare nelle note e sentirsi leggero ed adatto a volare sulla mediocrità di questi tempi disperati.

"Tu che non mi manchi più" è un brano sull'equilibrio raggiunto: come in un processo osmotico, si perde qualcosa e se ne scoprono altre. "Dieci gocce" invece parla di una piacevole illusione di una notte...

Come nelle migliori filastrocche "Tanti auguri" ci ricorda che siamo tutti un pò soli, tra malinconia e desiderio. Una canzone molto intensa è "Come se fossi tu" in cui l'amore viene osservato da una prospettiva speciale: in un rapporto di coppia spesso le inezie e le futili problematiche fanno perdere di vista l'obiettivo che tiene strette insieme due persone...

Eleonora ha fatto centro. "DOVE NON SI TOCCA" è un esordio super: un disco ricco di spunti, plasmato con cura e realizzato da mani abili.

TRACCE

1.Tu che non mi manchi più
2.Dieci gocce
3.Novembre è già qui
4.Tanti auguri
5.Dentro questa città
6.A di aria
7.Come se fossi tu
8.Mi dimentico
9.Caro Vittorio