replica Rolex replica watches

Il 12 aprile scorso è uscito “TUTTO DA RIFARE”, il nuovo album della band ferrarese STRIKE.
Gli Strike sono una band che trasmette passione per la musica, autenticità e voglia di stupire con una sferzata di suoni e parole che arrivano all'ascoltatore.

“Tutto Da Rifare” è vita, amore, quotidianità, crisi, contemporaneità, felicità, tristezza, gioia, ansia, coraggio, fragilità, bellezza...
Antonio Dondi (voce), Roberto Renesto (tastiere e cori), Marci 'Lee' Valdez (chitarre), Michele Gardini (batteria), Amanzio Bergamini (trombone), Ludovico Camozzi (tromba), Marco Polesinanti (sax tenore) ed i due bassisti Claudio Cardona e Andrea Marke hanno fatto un gran lavoro

Dal 1986 gli Strike hanno pubblicato una decina di lavori che hanno espresso l'anima della band ed hanno contribuito a creare il percorso artistico del gruppo ferrarese. Dalle dieci canzoni del disco emerge un'ispirazione pura, una purezza che non ha sovrastrutture ed un'intensità creativa originale.

E l'ascoltatore non può non essere piacevolmente colpito da "L'onda lunga delle cose sincere" oppure dalla bellezza e dalla genuinità di "Chi siamo" oppure da uno dei brani più riusciti del disco: "Il ricordo di una vita".

“Tutto Da Rifare” è un album che va ascoltato con attenzione, aguzzando le orecchie per non perdere nessun particolare.

 

TRACCE
1. Tutto da rifare
2. L'onda lunga delle cose sincere
3. Trasparente
4. Mantra Pop
5. Chi siamo
6. Realtà di attesa
7. Marzapane
8. Il ricordo di una vita
9. Voi non capirete
10. Che ci rimane