replica Rolex replica watches

LE ULTIME DAL SUOLO IN ALTA FEDELTÀ” segna l'esordio da solista di PAOLO GERSON, ex frontman dell'omonima punk band milanese. Si tratta di un album di nove brani che evidenziano la 'vita nuova' dell'artista che vira verso universi rock che delineano una sensibilità artistica evoluta e pronta per stupire.

Nelle canzoni si respira la magia di PAOLO GERSON che analizza a modo suo la vita quotidiana dei giorni nostri (in “Mai e anche sempre”), proponendo un godibilissimo gioco di parole in salsa folk rock (in “Colpa degli altri”); l'atmosfera si fa più dura ed aggressiva (in “Il Domicilio”) per poi passare all'elogio del silenzio (in “Silenzio per favore”). Uno dei brani più riusicti del disco è sicuramente “Con tutta una morte davanti”, scelto come primo singolo, che gode degli echi della band punk di cui l'artista è stato frontman.

Paolo Gerson dimostra di avere coraggio e di avere voglia di comunicare il suo personale punto di vista con "LE ULTIME DAL SUOLO IN ALTA FEDELTÀ" che risulta essere un crocevia di spunti interessanti che si dipanano dalla mente creativa dell'artista che ha le idee ben chiare.


TRACCE

Mai e anche sempre
Colpa degli altri
Il Domicilio
Silenzio per favore
Se ci passi con la testa
Con tutta una morte davanti
Zero Onde
La conta dei danni
Tartarughe e Farfalle