replica Rolex replica watches

 

caa4Lo scorso 15 marzo 2012 è uscito il primo album di LADY & THE BASS dal titolo "Groovy", in download gratuito dal loro sito.

Chi sono 'la signora e il basso'? Rispettivamente Irene Ermolli ed Alberto Rigoni. Due anime che si intrecciano meravigliosamente: la voce sensuale e potente di Irene si fonde con i riff pop-electro di Alberto generando brani orecchiabili e coinvolgenti con una forte impronta funk sfumata con dell'acid-jazz, dell'elettronica e dell'ottimo soul.

Sette canzoni che affrontano temi diversi: da "Bassex V2" che dipinge l'ambiguità tra il corpo femminile e lo strumento musicale a "A New Life" che parla della nascita della figlia di Irene. Interessante è il tipo di sound proposto dal duo:  direzioni melodiche che provengono da influenze musicali personali molto differenti si riflettono nell'approccio ai brani e nelle atmosfere che si delineano.

Inoltre è importante la posizione della band sui metodi di divulgazione della musica oggi:'Le potenzialità che offre oggi Internet sono incredibili. 7c79È innegabile ormai il fatto che gran parte delle persone spendano molto tempo nella rete e credo che ora come ora il modo per raggiungerle e per far conoscere la propria musica sia attraverso i social network. Sicuramente una sfida che richiede particolare impegno, tempo e una buona strategia. Abbiamo deciso di regalare l'intero album in formato digitale. Credo che questo attirerà sicuramente l'attenzione'.

Un plauso al lavoro di LADY & THE BASS: ricco, originale e meritevole di attenzione per la bella proposta che offrono.

 

TRACCE

 

01 Eclectic

02 Soaring

03 A New Life

04 BASSex v2

05 Let Me Try

06 Paradise

07 Slave

 

Scarica gratuitamente "Groovy"

 

Guarda il divertente video di Eclectric