replica Rolex replica watches

 Riportiamo e segnaliamo questa magnifica occasione per musicisti e gruppi che vogliono partecipare all'iniziativa: "MusiCircus" realizzato nell’ambito di Biografilm 2012 per celebrare il talento e il centenario di John Cage.

Se ”tutto quel che suona è musica”, ogni persona è musicista. Che tu sia un virtuoso di uno strumento oppure un semplice creatore di suoni, potrai partecipare con Biografilm alle celebrazioni dedicate al centenario di Cage diventando parte del musiCircus.

Il focus John Cage (1912-1992) Paesaggi immaginari sarà uno squarcio possibile sulla sua vita e le sue opere, per conoscere questo poliedrico e straordinario personaggio non soltanto per i 4 minuti e 33” di silenzio, per la sua passione per i funghi, o le composizioni per Cunningham: Biografilm ti invita a inserirti nella sua partitura, diventando una nota tra le altre nel collage di generi e forme diverse che è musiCircus.

Servono 75 musicisti o gruppi che entreranno nella storia mondiale dei musiCircus con il primo evento mai realizzato a Bologna: domenica 10 giugno 2012 il musiCircus prenderà vita in un itinerario di due chilometri di musica che si dipanerà per la città: per partecipare compila il form on-line.

Per maggiori informazioni chiama: 
051 0953584 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


PARTITURA
- ogni partecipante avrà una sua postazione chiaramente delimitata nell’itinerario cittadino, e come una nota in uno spartito il suo suono si dipanerà fino alle altre postazioni creando uno spazio unico di suoni nella città - l’happening avrà una durata di tre ore

- nessun musicista è pagato

- nessuno spettatore paga
- ogni partecipante è libero di suonare lo strumento che vuole, il brano che vuole, senza limitazioni di genere o stile

- ogni musicista deve provvedere a quanto gli occorre per suonare unplugged

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale:
CENTO CAGE