replica Rolex replica watches

 

PRIMO MAGGIO 2012 : LE CITTÀ E I CONCERTI GRATIS

1mag

 

Il Primo maggio è la giornata destinata alla festa dei lavoratori e, contemporaneamente, l'occasione per poter godere di numerosi concerti gratis nelle più belle piazze italiane. Vediamo un pò il programma degli eventi nelle principali città italiane (dalla A alla Z):

 

*ANCONA : in Piazza Pertini dalle 18.30 ci saranno i concerti di Sound Republic, North,Martin Kleid e chiuderà la cantante toscana Nada

*BISCEGLIE (BT) : una delle band più amate della Puglia in piazza Vittorio Emanuele...i Folkabbestia!

*BOLOGNA : Piazza Maggiore a Bologna riecheggerà delle note delle seguenti band: Africa Unite, Nuju, Tremende, Fev e Daniele Biacchessi, Pestafango, Vicolo Davì.

*CAPANNORI (LUCCA) : Alle ore 18 ci sarà il concerto in piazza di Samuele Bersani.

*CATANIA : Mega concerto in piazza Università, con oltre dieci ore di live con una trentina tra band e artisti solisti che si alterneranno sul palco. Un evento che è un'occasione importante per moltissimi artisti siciliani e tra questi anche Vivi Calderon, partecipante di "Star Accademy" su Raidue e Manuel Sciacca che si è esibito a "Io Canto" su Canale 5.

*GALLIPOLI (LECCE) : al Parco Gondar di Gallipoli c'è un protagonista d'eccezione per il primo maggio....TONINO CAROTONE!

*LANCIANO : presso le Torri montanare di Lanciano si potrà assistere agli spettacoli di Sick Tamburo, Lo Stato Sociale, Management del dolore post operatorio (L'ingresso ai concerti è "UP TO YOU": il prezzo lo decidi tu acquistando il braccialetto ufficiale della manifestazione!).

*LATINA : Concerto in piazza del Popolo con tantissimi artisti fra cui: Alessio Di Palma, Andrea Del Monte, Blaze, Claudio Cera, Contro2enso, Elia Macchiarulo, Fifty Fifty, Flowless, Frail, Graffio, Last Minority, MarvelMex, Monochrom, Oonar, Promo, Q4 Faraons, Roberto Caetani, Sipario, Sonik, Skuba + Chiazzetta, The Anthem, The Mentos, The Shiny Shadows, The Sky Awake, Underground 52, Verrospia. Ed inoltre: Sud Sound System, Fargetta, Tormento che si esibirà con Primo, la Beatles cover band The Beetle Pies, Roberto Casalino.

*LORETO (ANCONA) : presso gli impianti sportivi della stazione di Loreto va in scena il My May festival con: Lettera 22, The noise guys, Swell 99, Seneca falls, Vortice Cremisi, Magnolia Caboose baby shit, Sleimer's.

*MACERATA : Concerto del Primo maggio ai Giardini Diaz con Velah Nubis, 4e4otto project, Daphne & The Sparrow, Stephen Dedalus, Interplay Trio, Trequila Boom Band, Mothra, Iosonouncane, Ciani's.

*NAPOLI : Dalle 16 Piazza del Gesù ospiterà invece i concerti di Enzo Avitabile e i Bottari di Portico, Tony Esposito, Giovanna Marini con il coro e la banda della musica popolare del Testaccio, Valentina Stella, Luca Sepe, Peppe Lanzetta e Jennà Romano, Monica Sarnelli, Simone Schettino, Lino D'Angiò, Le pecore nere, Marco Cristi, Patrizio Rispo, Mario Porfito e band «emergenti» come i Viaggio in duo, Giovanni Block, Gabriele Aprile e April Fools, Claudia Megrè, Onirica, The Bradipos IV, Sabba e gli incensurabili, Bulsara band, Sband, Revenaz Quartet, Gnut.

*PERUGIA : Primo maggio 2012 a Perugia in Piazza IV novembre dalle 16.30 con i The Mighties, poi a seguire la Banda della Majela, The Crabs, Leandro Corbucci, Tremendi, Maurino e la sua band, Lil’ Cora and the Soulful Gang, Mimmo Epifani & the Barbers, e per concludere si balla fino a mezzanotte con la Notte della Taranta.

*PESARO : dalle 15 in poi al parco Miralfiore ci sono una sfilza di band: Gato Negro, I Camillas, Taboo Tellers, Balusk e special guest Maria Antonietta.

*PESCARA : street art, il job-village della Provincia e i concerti in piazza Salotto saranno i protagonisti della festa dei lavoratori. Pescara Students Festival Story offre quattro band che in passato hanno preso parte alla competizione canora e che si alterneranno sul palco per poi lasciare spazio all’esibizione degli Stile Libero e de I Montepulciano, tribute-band dei Negramaro.

*POGGIBONSI (SIENA) : al Cassero della Fortezza Medicea in piazza d'Armi suonerà The Gang

*ROMA : Il concerto più atteso (soprannominato "IL CONCERTONE") è quello che si tiene in Piazza San Giovanni a Roma che vedrà l'alternarsi di grandi nomi della musica italiana ed internazionali: Afterhours, Alessandro Mannarino, Marina Rei, Teatro Degli Orrori, Dente, Nobraino, Sud Souns System, Almamegretta, A Toys Orchestra, A’ 67, gli americani Young The Giant, Samuel dei Subsonica, Nina Zilli, Noemi e Eugenio Finardi. Ricchissimo cast, insomma. 

*SAN BENEDETTO DEL TRONTO : in piazza Rossa andranno in scena Rock Band on the road, Full Stop, Via Manara e a chiudere la kermesse ci saranno i Velvet.

*TORINO : A Torino va in scena il jazz in Piazza Castello dalle 15 in poi con Stefano Bollani Danish Trio, Lino Patruno Jazz Show, Peppe Servillo e Chiara Civello featuring Fabrizio Bosso.

 

BUON PRIMO MAGGIO.