replica Rolex replica watches

 

CLAUDIA1Claudia is on the sofa esce l'8 maggio 2012 con l'album "Love hunters", ovvero canzoni che parlano dei cacciatori d'amore.

Claudia Ferretti parte dal divano della sua cameretta di Brescia per conquistare il mondo con la chitarra acustica e le sue canzoni orecchiabili tra la ballata e l'intimismo. Undici brani che abbattono le distanze, undici storie capaci di far sognare, undici affreschi cantati in inglese.

C'è anche spazio per sprazzi di country come in "Johnny", che lascia immaginare un viaggio sulla coast to coast americana. Il lavoro della cantautrice bresciana è raffinato, il suono ricercato e l'appeal molto alto. L'anima intima emerge nei brani più caldi come la title-track "Love hunters" in cui la voce abbraccia la melodia del brano per poi raggiungere l'apice nel ritornello.CLA2

Un ritmo più deciso e un'impostazione vocale più diretta la si ritrova in "Same stories". "Boy" è una canzone struggente, bellissima, dotata di tutto ciò che occorre per emozionare l'ascoltatore. Un altro brano che risalta è "Too hot", una favolosa ballata intima; delicata e soave.

Claudia is on the sofa è un progetto che merita tutta l'attenzione possibile perchè è fatto con passione. La straordinaria voce di Claudia Ferretti, poi, aggiunge tanto fascino a un disco che ha già molti ingredienti succulenti.

 

TRACCE

 

1.Love Hunters

2.Same Stories

3.Track

4.Boy

5.If Jesus

6.Too Hot

7.Wild Mountatin

8.Johnny

9.Tonight

10.Shadow Man

11.Apple Tree

 

Guarda il teaser dell'album

 

Ascolta LOVE HUNTERS gratuitamente qui