IMG 7801Circondate dal caloroso affetto dei numerosi fans, sabato 26 settembre Le Deva (al secolo Verdiana Zangaro, Greta Manuzi, Roberta Pompa e Laura Bono) hanno presentato sul palco del Memo Live i brani più amati del loro album “4”, aprendo lo spettacolo con “L'origine” e proseguendo con una scaletta carica di canzoni pop d’autore.

La scrittura dei pezzi mette in risalto l’armonizzazione delle quattro voci, che riescono a fondersi in perfetta sinergia pur mantenendo ognuna il proprio carattere di unicità. Tra le canzoni particolarmente accompagnate dai cori dal pubblico “Semplicemente io e te” e la hit che è stata tra i tormentoni dell’estate 2018 “L’estate tutto l’anno”. Tra un brano e l’altro le ragazze hanno raccontato aneddoti della loro amicizia, inserendo in scaletta qualche pezzo delle loro carriere soliste (tra cui “Non credo nei miracoli” di Laura Bono) e qualche cover di successo (“Sei bellissima” cantata da Roberta Pompa).

Al pubblico che chiedeva news sul loro futuro musicale Le Deva hanno confidato che una bella novità potrebbe essere alle porte: che si siano candidate alla prossima edizione del Festival di Sanremo? Ci auguriamo di cuore di ritrovarle sul palco dell’Ariston.