replica Rolex replica watches

 

Inizia il busker tour di Fabio de Matteis che lo porterà a calcare le più belle piazze d'Italia nel suo personalissimo tour di strada. Fabio de Matteis racconterà giornalmente, in esclusiva per vivalowcost, i suoi giorni in giro per la strada.

249240 211893628841467_100000624931904_705138_2746587_n

Fabio De Matteis è un cantautore di Lesina (FG). Dotato di una voce che si fa strada tra i sentieri delle emozioni e disegna traiettorie melodiche sorprendentemente suggestive, Fabio ha deciso di intraprendere un viaggio che lo porterà a girare per lo stivale senza imposizioni di sorta ("mi sveglio la mattina e decido dove andare", scrive agli interessati al suo busker tour).

A poco tempo dall'uscita del suo debutto discografico (ne ha parlato nella videointervista di Fabio de Matteis a vivalowcost), il giovane cantautore decide di realizzare questo suo desiderio tenuto in standby per anni e di regalarsi (e regalare) un'esperienza che gli permetterà  di portare la sua musica nelle principali città  italiane, tra cui ROMA, FIRENZE, BOLOGNA, MILANO, TORINO, ANCONA e PESCARA. 

In collaborazione con Vivalowcost è nata l'idea di dare la possibilità  a tutti di seguire il busker tour attraverso un Busker Tour Blog che accompagnerà  gli spostamenti del cantautore, il quale racconterà  in prima persona tutto quello che succederà .

Il Busker tour inizia il 7-8 marzo a Roma in piazza del Pantheon per poi proseguire e toccare le principali città  italiane.

Quale migliore occasione per godere di ottima musica on the road?