replica Rolex replica watches

Si intitolano Trasloco / Passeggiata e sono due canzoni nuove del cantautore toscano Alessandro Fiori che nel 2022 è ritornato con il suo ultimo LP "Mi sono perso nel bosco".
A sorpresa Alessandro ha voluto realizzare una piccola appendice al disco, formata da altri due brani che sono in qualche modo la continuazione delle sonorità di Mi sono perso nel bosco, e un ponte verso il futuro. Così il prossimo 27 gennaio usciranno Trasloco (canzone composta con gli Stres - uno dei suoi mille altri progetti musicali passati presenti e futuri - e ora tirata a lucido in questa nuova versione) e Passeggiata, due piccole gemme pronte per incastonarsi nell’universo di storie minime che compongono la discografia del cantautore aretino, raccontate sempre con una delicatezza e ironia difficili da trovare in altri artisti.

passeggiata cover 1

Un piccolo concentrato di tutte le sfumature della musica di Alessandro, che per questi due brani (registrati e mixati da Giacomo Fiorenza negli studi Fonoprint di Bologna) si è avvalso della collaborazione di Luca e Simone Cavina rispettivamente al basso e alla batteria, di Lorenzo Maffucci alla chitarra elettrica e di un coro d’eccezione per “Trasloco”, formato da Marco Giudici, Marco Fracasia e Valentina Gerometta. Il disco uscirà in digitale e in 7” il 27 gennaio 2023.

Inoltre Alessandro Fiori porterà live questi due brani e il suo precedente LP con un altro giro di date organizzate da Panico Concerti.
Questi gli appuntamenti:

alefiori mspnt square

-04 febbraio-Gubbio (PG)-Ex Refettorio Biblioteca Sperelliana
-11 febbraio-Siena-Corte dei Miracoli
-23 febbraio-Milano-Arci Bellezza
-24 febbraio-Torino-sPAZIO211
-16 marzo-Bologna-Locomotiv Club
-17 marzo-Roma-Angelo Mai
-12 maggio-Pisa-Cantiere Sanbernardo