Si intitola "Dove vivi tu" il nuovo singolo e video di Gabriella Martinelli, prodigiosa e versatile artista già vincitrice di Area Sanremo 2019, in gara con Lula al 70° Festival della Canzone Italiana con la canzone “Il gigante d’acciaio” nella categoria Nuove Proposte. Gabriella, nata a Roma e cresciuta in Puglia, è un’artista poliedrica in continua evoluzione. Cantautrice e polistrumentista dalle molteplici influenze musicali che s’incontrano in un progetto artistico del tutto originale. Ottiene importanti premi legati alla canzone Italiana, fra cui Musicultura, Premio Bindi, Targa Bigi Barbieri, Premio L’Artista che non c’era, nel 2013 pubblica il suo album d’esordio “Ricordati di essere felice”, seguito da un secondo disco “La pancia è un cervello col buco” nel 2018.

Il nuovo brano anticipa il prossimo disco di inediti, intitolato “Tutto daccapo”, in uscita il 10 dicembre. Ad accompagnare la release dell’album, annunciati i due eventi di presentazione in programma a Milano e Roma.
Queste le date:
08/12 - Milano - Palestra Visconti Circolo Arci Bellezza – ore 21.00
10/12 - Roma - Largo Venue – ore 21.00

“Dove vivi tu” parla di amore incondizionato, della semplicità e del valore delle piccole cose. Un viaggio da intraprendere senza farsi troppe domande. Questo atteggiamento si rispecchia anche nella scelta
dell’arrangiamento del brano. Dice Gabriella: “Mi diverte sperimentare e mettermi continuamente in discussione. Sono stati mesi lunghissimi, di giornate in studio a cercare il mondo. Ho ascoltato tanta musica, ho cambiato casa, ho iniziato a respirare in modo diverso. Ho tagliato i capelli e non li avevo mai tagliati così tanto. Ho scoperto che si può lasciar andare qualche nodo di troppo, che a volte ci si deve prendere del tempo e che non c’è momento più giusto di un momento qualunque. Mi presento con un abito musicalmente nuovo. Ho sempre amato gli artisti coraggiosi e in continua evoluzione, tra i miei preferiti c’è sempre stato David Bowie.”