replica Rolex replica watches

Si intitola "Lunazione" il nuovo ep del progetto HEISENBERG. È il terzo capitolo della storia della band romana, in formato digitale e in vinile a tiratura limitata per To Lose La Track, SHOVE records e CONTROCANTI

A distanza di 72 fasi lunari dall’ultimo singolo, ‘Caporetto’, e a 108 dall'esordio ‘Immaginarie Linee Matematiche Tra Cielo E Terra’, il progetto post-hardcore degli Heisenberg torna con ‘Lunazione’. Con l’aggiunta di una seconda chitarra la musica va alla ricerca di un maggiore impatto, articolazione e melodia.

‘Lunazione’, come il periodo di tempo durante il quale la Luna, veduta dalla Terra, attraversa tutte le sue modificazioni di aspetto e si riconduce in congiunzione eclittica con il Sole. Cinque pezzi che raccontano la ciclicità della vita, dove sono sempre presenti venature strumentali/post-rock che accompagnano lo spoken word che riporta sempre ai seminali Massimo Volume. Colorate con sfuriate di richiami old-school à la Negazione, arpeggi più ‘emo’ di Raein, American Football, Suis La Lune, ed il passaggio da uno screamo ‘ragionato’ ad un post-hardcore più variegato e maturo è completo.