replica Rolex replica watches

Il Cremlino è un progetto di Fabio D'Errico (Voci, chitarra, synth) nato nel 2018. Garganico di nascita, le sue produzioni sono contaminate sia dai continui viaggi che dalla quotidianità di paese. Spinto da un forte interesse per l'elettronica e la fotografia analogica, si autocostruisce la quasi totalità della strumentazione utilizzata, riutilizzando a volte anche vecchi apparati ripristinati: le valvole ed i transistor sono la sua musica.

Le nottate nel progetto sono spesso accompagnate da luci rosse e camera oscura con la chimica, stampando e sperimentando fotografie: fulcro di stimolo per la composizione musicale del progetto, in parallelo ai viaggi. Di giorno lavandaio stiratore nell'attività di famiglia, di notte sperimentatore.

 

E così prende vita il singolo "Franco Franchi" che inaugura il 2021 de IL CREMLINO. Si tratta di una canzone che vede Fabio D'Errico alla voce, synth e chitarre, Danilo Giungato al basso e Annaberta Falcone ai pad elettronici. L'evocatività che delinea quel pop delicato che poggia su una intrigante struttura elettronica conferiscono a "Franco Franchi" una potente orecchiabilità e un tiro formidabile.
Il brano parla dell'attuale velocità nei rapporti tra la gente, le relazioni umane rapportate ad una visione contemporaneamente correlata al passato ma vissuta in perfetto equilibrio tra le due parti.

Il brano è accompagnato dal videoclip, che vede la produzione affidata a Danilo Giungato, che ne restituisce fedelmente la magia.