replica Rolex replica watches

Ieri 1 marzo è uscito "Ear Refill" e "Life Of An Ant", il doppio split di Gurubanana / Nana Bang! a firma Andrea Fusari e Giovanni Ferrario.

Le strade Andrea Fusari (Gurubanana dal 2008) e Giovanni Ferrario (Pj Harvey, John Parish, Scisma, Morgan & more) si incontrano ancora una volta per dare alla luce un doppio album, risultato dello split tra Gurubanana - dal titolo Ear Refill, nato dalla mente dei due artisti - e Nana Bang! - titolato Life Of An Ant - il side project in cui la voce e le chitarre di Andrea incontrano le atipiche batterie di Beppe Mondini. Dal vivo, in un tour presto in arrivo, la formazione comprenderà Andrea Fusari (voce/chitarre), Giovanni Ferrario (basso e tastiere), Andrea Cogno alla chitarra e Beppe Mondini alla batteria.

"Dalla complessità sonora di GuruBanana era nata l’esigenza di lavorare sull’essenziale con Nana Bang! Un processo di riduzione, per poi arrivare a riutilizzare il suono con una maggiore consapevolezza di quelle che in gergo vengono chiamate dinamiche e del concetto di pieno/vuoto. Ho chiamato Giovanni e gli ho chiesto se fosse disponibile a lavorare su un album registrato in duo (live in studio), quasi pronto e questo, ma tuttavia incompleto e Life Of An Ant è il risultato." (A.Fusari)

GuruBanana è il progetto musicale nato dalla collaborazione tra Andrea Fusari e Giovanni Ferrario, esordiscono con GuruBanana (2008), seguito da Karmasoda (2011). Art rock e pop psichedelico. Nana Bang! nasce come side-project di GuruBanana. Il duo, formato da Andrea Fusari e Beppe
Mondini, ha un sound primitivo, minimale ed evocativo, in salsa low-fi; weird folk. Nel 2013 esce Nana Bang!, a cui seguono nel 2014 l'EP Space Is a Cake ed il successivo album In A Nuthshell.
Il terzo album per entrambe le band esce nel 2020. Si tratta di un doppio split (2cd) GuruBanana – Ear Refill/Nana Bang! Life of An Ant nel quale si celano medesime identità e unicità di istanze creative. Una visione eccentrica della realtà, uno studio sul comportamento umano che alimenta la logica dell’assurdo, la ricerca dell’ironia tra le eccezioni anziché tra le regole. L'album viene presentato dal vivo con la seguente formazione: Andrea Fusari (GuruBanana, Nana Bang! Basement3) – vocals, guitar. Giovanni Ferrario – ( PJ Harvey, John Parish, Morgan, Scisma, Le Luci della Centrale Elettrica, Guru Banana, Sepiatone, Hugo Race + True Spirit, Rokia Traorè, bass, keyboard; Andrea Cogno (LPETZ, Meteor) guitar. Beppe Mondini (Gurubanana, Nana Bang!, Meteor, Ottone Pesante drums.