replica Rolex replica watches

Venerdì 13 settembre è uscito “TURISTI D’APPARTAMENTO”, il singolo di NICOLÒ CARNESI che anticipa il nuovo disco di inediti.
Il quarto lavoro discografico dell’artista siciliano, uno dei nomi più brillanti e ispirati della nuova generazione di cantautori italiani, s’intitola “Ho bisogno di dirti domani” e uscirà l’11 ottobre per Goodfellas/Porto Records.

Contemporaneamente all’uscita del brano, annunciate le primissime date degli showcase di presentazione del nuovo disco nelle principali città italiane, durante i quali Nicolò sarà intervistato da alcuni artisti, amici scelti per l’occasione, e presenterà dal vivo i nuovi brani.

6 ottobre - PALERMO, PUNK FUNK RECORD SHOP *con DIMARTINO

8 ottobre - ROMA, GOCCIA - RISTORO PERMANENTE *con DENTE

10 ottobre - BOLOGNA, BACKGROUND MUSIC SHOP *con LODO GUENZI

11 ottobre - TORINO, OFF TOPIC BISTROT *con BIANCO

13 ottobre - MILANO, ROOTS *con GHEMON

 

Migliorare una condizione non deve necessariamente prevedere un cambio di orizzonti o un rinnovamento radicale, a volte basterebbe rivolgere lo sguardo verso il lato opposto, ripiegarsi dentro la propria interiorità e la propria immaginazione per trovare il modo di reinventarsi, riciclare in forma creativa il proprio contesto di vita, riscoprendo il nuovo e l’inatteso tra le pieghe nascoste delle esperienze già vissute.

“Turisti d’appartamento” è un invito a ridisegnare la monotonia di alcune giornate, di certe dinamiche relazionali e degli oggetti di uso comune che molto spesso ne diventano il simbolo.