Da qualche giorno è in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali “COSA C’È” (Black Candy Pruduzioni/Believe Digital), il singolo d’esordio della cantautrice CRISTALLO (nome d’arte di Francesca Pizzo, cantautrice che vive a Bologna). Il brano parla di piccole incomprensioni che si sommano generando un quesito che rimane senza risposta: cosa non ti torna di me?

”Cosa c’è” – racconta Cristallo a proposito del nuovo singolo - è la domanda che mi faccio ogni volta che ragiono sul perché l’atipicità debba così spesso suscitare paura. Perché chi è diverso da noi ci spaventa, perché ci porta a reagire chiudendoci o attaccando?".

Dopo aver militato per 5 anni nei Melampus con cui pubblica tre dischi, Francesca decide di intraprendere questa nuova inebriante carriera solista...
Nel 2017 viene scelta dai Baustelle per l’immagine di copertina di L’amore e la violenza. Nel 2018 compare nella copertina di L’amore e la violenza II. Con l’appena nato progetto Cristallo apre tre date del tour estivo dei Baustelle.

https://www.facebook.com/pg/cristallomusic
https://www.instagram.com/___cristallo___