replica Rolex replica watches

ALAIN DELON è il nuovo singolo dei KAUFMAN. Il brano anticipa il nuovo album in uscita in autunno: per la band bresciana si apre così un capitolo inedito, dopo aver collezionato con il precedente Belmondo (INRI) e gli ultimi singoli Malati D’Amore (feat. Galeffi) e Aeroplano più di un milione di stream su Spotify e l'inserimento nelle playlist Indie Italia e Scuola Indie, oltre che molteplici passaggi radiofonici su alcuni dei principali network nazionali.

In ALAIN DELON il richiamo alle icone indimenticabili della cultura pop incontra il ritorno dell’estate, la voglia di mare e le code in autostrada. Amori nati in ascensore, la passione ai concerti: l’indie pop dei Kaufman regala una canzone da cantare a urlare nelle notti più calde, “per farci ballare, per farci dimenticare la vita, basta avere lo stile sulla cassa che suona il beat. Come Alain Delon.” (Kaufman)

Ancora una volta il racconto dei Kaufman passa attraverso personaggi mai dimenticati ed epoche musicali e artistiche da ricordare ancora un’altra estate.

Prossime date (in collaborazine con BPM Concerti):
5.07 - VERTEMATE CON MINOPRIO (CO), EAT SOUND FESTIVAL
12.07 - CAVAION VERONESE (VR), ART & SOUND