replica Rolex replica watches

Si intitola "ANTILOVE" il primo singolo della band milanese LA COLLERA, una band guidata dall'amore: l'amore per la musica, l'amore verso chi ancora riesce ad arrabbiarsi e a protestare. LA COLLERA è la reazione a tutti quei sentimenti manifesti attraverso il filtro di uno schermo ma totalmente anestetizzati nella vita reale.

LA COLLERA è una band Indie Pop Rock nata alla fine del 2017 e composta da Giovanni, Andrea, Enrico e Pierpaolo che hanno unito i loro diversi background per dare forma e sostanza a uno stile diretto ed immediato che trasuda imprevedibilità e sregolatezza.

2.jpg

 

"ANTILOVE" nasce da un 2018 che li ha visti protagonisti di un'intensa attività live; molto importante è stata la partecipazione al Sanremo Rock (finalisti sul palco del teatro Ariston con un bel secondo posto e con due premi speciali della giuria: la produzione di un videoclip e la registrazione del loro primo singolo).

Nel 2019 registrano con Valerio Zelli (ex O.R.O.) il brano "AntiLove" (Forestieri Giannandrea/Casalucci Giovanni) per l’etichetta M.R.I. ed il Videoclip con Oscar Serio. Il brano è caratterizzato da un sound corposo ed aggressivo che racchiude l'anima della band; l'amore viene declinato sotto sfumature insolite e con un'attitudine che catturerà l'ascoltatore a colpi di seduzione sonora.