replica Rolex replica watches

Dopo "Quello Che Volevo" arriva "Dinosauro Chic", secondo singolo di Larèt (artista romana classe 1989), che anticipa il suo primo EP in uscita il prossimo autunno.

Rimanendo sempre sul genere soul/pop che ha accompagnato e contraddistinto il primo singolo “Quello Che Volevo”, Larèt in questo nuovo brano propone un groove intimista e nostalgico, che lei stessa racconta così: "Ho scritto Dinosauro Chic nel tempo di attesa di un soundcheck estivo. C’era il sole forte, il lago calmo e c’era ancora tanto, tanto da aspettare. In quei giorni, e ancora oggi, avevo nella testa un pensiero forte: che le persone arrivassero nella vita per lasciare qualcosa. Che l’anima esiste, e pure la reincarnazione, che siamo tutti connessi e che ci evolviamo ad ogni bacio, e ad ogni schiaffo.

Dinosauro Chic parla di due anime che si incontrano sempre, non importa in quali luoghi e tempi, importa che ogni volta che si incontrano, si insegnino qualcosa. E anche quando si lasciano addosso lezioni in forma di graffi, di morsi, in fondo, lo fanno per amore".