replica Rolex replica watches

Si chiama “PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI” ed è il nuovo disco della cantautrice YLENIA LUCISANO. Il nuovo lavoro discografico, prodotto da Taketo Gohara, che si compone di 11 brani scritti da Ylenia Lucisano, con la collaborazione tra musica e testo di Pasquale “Paz” Defina, Vincenzo “Cinaski” Costantino, Renato Caruso e altri musicisti.

La stessa artista introduce al disco così: "PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI" non è solo un titolo ma un'immagine che va al di là di ogni significato. Nasce dalla mia coscienza sedata che appena sveglia cerca di ricordare un sogno confondendo realtà e follia".

Ylenia Lucisano presenterà live “PUNTA DA UN CHIODO IN UN CAMPO DI PAPAVERI” con uno showcase in programma mercoledì 12 giugno, alle ore 18.30, presso il Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano.

L’album è stato anticipato da “NON MI PENTO”, il singolo attualmente in rotazione radiofonica. Con questo brano Ylenia Lucisano si è esibita sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma, in qualità di artista premiata da Doc Live. Su un palcoscenico così importante come quello del Concertone, Ylenia Lucisano si è distinta per aver lanciato, all’inizio della sua performance, un messaggio contro la violenza sulle donne, riscuotendo numerosi apprezzamenti dal pubblico e dai media.