replica Rolex replica watches

I fans di Vinicio Capossela attendono curiosi ed ansiosi l'uscita del nuovo disco del loro beniamino in uscita il prossimo 17 maggio 2019 che avrà come titolo "Ballate per uomini e bestie".

Si tratta dell'undicesimo disco dell'artista di Hannover cittadino del mondo che proprio con questo disco ritorna ad indagare e raccontare la natura umana, la sua diversità e la sua specificità. Il titolo suggestivo lascia ampio spazio all'immaginazione fra tutti gli amanti della musica del cantore de "Il ballo di San Vito".

 

 

L'interesse crescente per l'artista attorno ai meccanismi che regolano le relazioni tra le creature della Terra aggiunge un tassello importante ad una carriera che ha saputo negli anni regalare un'evoluzione stimolante ed arricchire il bagaglio culturale della musica italiana.

Ad affievolire l'attesa ci ha pensato "Il povero Cristo", il singolo lanciato alcuni giorni fa a sorpresa su tutte le piattaforme digitali. La teatralità della canzone spiana la strada ad una tournée autunnale ad hoc nei principali teatri italiani. Intanto Vinicio Capossela presenterà i nuovi brani in location uniche:

 

25 maggio: SERMONETA (LT) – Castello Caetani – Maggio Sermonetano
08 giugno: VERONA (VR) – Teatro romano – Festival della Bellezza
05 luglio: MILANO (MI) – Piccolo Teatro Strehler – La Milanesiana Festival
07 luglio: SPOLETO (PG) – Piazza Duomo – 62Spoleto Festival dei 2Mondi
08 luglio: PISA (PI) – Piazza dei Cavalieri – Numeri Primi – PISA FESTIVAL
19 luglio: SANT’ANTIOCO (SU) – Arena Fenicia – Arena Fenicia Festival
21 luglio: RIOLA SARDO (OR) – Parco dei Suoni – Rocce Rosse Blues Festival
06 agosto: MASSA d’ALBE (AQ) – Anfiteatro romano di Alba Fucens – Festiv’Alba