replica Rolex replica watches

Fuori da venerdì 21 aprile 2023 per Troppo Records il nuovo singolo di Santho. "Cosa Rimane" è una canzone che parla di un’avventura d'amore finita, ma di cui rimangono i ricordi più belli e le discussioni passate. Con un ritmo malinconico e introspettivo, questa canzone esplora i sentimenti contrastanti che accompagnano la fine di un amore. La voce dell'artista esprime la tristezza e la nostalgia per quello che è stato, ma anche la determinazione a guardare avanti e a lasciare andare il passato. Il testo descrive i ricordi più dolci e le discussioni più accese, che ora sembrano distanti e sbiaditi come vecchie fotografie. La melodia è intensa e commovente, invitando ad ascoltare con il cuore e a rivivere un’avventura che ha lasciato rimorsi, rabbia e non accettazione di quello che è avvenuto, dove il sentimento prevalente è il dubbio di quello che poteva essere ma non è stato. 

Presentati con i tre aggettivi che meglio ti descrivono.
Sognatore - testardo – buono

Come nascono i tuoi progetti musicali? Studi tutto a tavolino oppure ti lasci completamente guidare dall’ispirazione?
I miei progetti musicali nascono principalmente dall’evocazione e dalla sensazione che la musica mi trasmette. In genere si parte prima da quest’ultima, poi il testo e le melodie escono da sole, in tempi brevi, altrimenti cestino.
Sono io a bussare alla porta della creatività, difficilmente scrivo o creo melodie vocali dal nulla.

Cosa c’è nella tua vita oltre alla musica?
Nella mia vita oltre alla musica c’è lo sport, ovvero la palestra, che mi aiuta nei momenti no.
Oltre a questo, amo gli amici di sempre e la mia famiglia.

Qual è secondo te il pezzo più bello della storia della musica e perché?
Il mio pezzo preferito è “Futura” di Lucio Dalla. Oltre ad aver un bell’arrangiamento, gran voce e gran testo, è un brano che in particolare mi ha sempre scosso l’anima.

Qual è la tua più grande ambizione? Il tuo più grande desiderio, il tuo “sogno impossibile”?
Il mio sogno impossibile è vivere su un’isola tropicale mentre sorseggio un cocktail e mi dedico unicamente alla mia musica.