replica Rolex replica watches

 

1. Chi è Ketty Teriaca secondo Ketty Teriaca ?
1 - Ketty Teriaca è una pianista e docente al Conservatorio ‘Scarlatti’ di Palermo, innamorata del suo
strumento, della musica e dei suoi studenti. Concertista ed esploratrice del repertorio di musica da camera in tutte le sue diverse formazioni, amante di progetti sempre nuovi. Direttore artistico del festival ‘Classica e Dintorni’ alla sua diciannovesima edizione e attiva da oltre un decennio nella didattica inclusiva per alunni con disabilità.

 

2. Come definiresti la tua musica in tre aggettivi?
2- Intima, profonda, sognante

 

3. Ascoltando il tuo nuovo lavoro “Da lontano” ci si ritrova coinvolti in un vortice di
melodie da cui è difficile uscirne. Innanzitutto: come mai questo titolo? Come è nato
questo lavoro? Quali sono le idee che sono alla base delle canzoni che lo compongono?
3- Il titolo ‘Da Lontano’ perché è il singolo composto da Luca Nobis, che ha dato il via al progetto e di cui ho realizzato il videoclip; perché ‘da lontano‘ è una bellissima e giusta posizione per comprendere; perché ‘da lontano’ è il luogo da dove mi seguono i miei affetti che non ci sono più.

 

4. Quali sono i tuoi progetti futuri?
4-In genere non tengo mai dei progetti nel cassetto, cerco sempre con tanto entusiasmo di realizzare ciò che sogno, mi lascio trasportare da ciò che accade e che sorprendentemente si sviluppa da ogni nuovo progetto. Di sicuro, continuerò a leggere sempre nuovi repertori per concerti in giro per il mondo.

 

5. Se dovessi consigliare tre band contemporanee, quali sceglieresti?
5-Non è semplice scegliere quale band contemporanea consigliare, il panorama è troppo ampio e i miei
ascolti sono di vario genere. Ho uno sguardo attento alla musica che ascoltano i miei alunni per non essere distante dal loro mondo, spronando loro stessi a creare delle formazioni che abbiano qualcosa di innovativo per farsi spazio in questo infinito e variegato mondo musicale.